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Note di Rilascio del 16/09/2016

Note di Rilascio del 16/09/2016

È stato finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento contente le modifiche anticipate dalla precedente beta insieme ad altre novità, come i nuovi suoni dei vari fucili di precisione.
Ecco il changelog:

[Gameplay]
– La visuale in prima persona dei giocatori, degli spettatori e degli spettatori delle demo non può più salire più in alto della testa in terza persona. Questo dovrebbe impedire ai giocatori in prima persona di vedere da posti nel quale la testa non è visibile in terza persona.
– Quando la visuale in prima persona di un giocatore è corretta, la locazione dei proiettili sparati sia dal client sia dal server è corretta allo stesso modo per sparare dalla posizione corretta.
– Se per qualche motivo nell’animazione in terza persona di un giocatore, la testa è più in basso rispetto alla visuale in prima persona, questa è abbassata per farla stare al livello o al di sotto della sua testa in terza persona. Questo significa che i movimenti dei giocatori in prima persona sono rappresentati più fedelmente in terza persona.
– Le animazioni di atterraggio in terza persona adesso sono misurate in base all’altezza della caduta e dal tempo in aria. In questo modo, gli atterraggi di piccoli salti o cadute da altezze più corte producono un’animazione più tenue.
– Il sistema contro lo spam dell’accovacciamento è stato cambiato, adesso si basa sulla velocità di degradazione al posto di registrare il numero di tasti premuti. Come prima, i giocatori più spesso si abbasseranno, più varierà la velocità con cui si alzeranno o si abbasseranno. Questo previene dei bug dove i giocatori si sarebbero alzati istantaneamente, o avrebbero evaso la penalità del sistema di anti-spam muovendosi un po’. Se i giocatori si accovacceranno ancora, alla fine rimarranno solo in piedi.
– Adesso le velocità d’accovacciamento in prima persona e in terza persona sono correlate più strettamente. Il giocatore in terza persona si abbassa più velocemente in modo da essere più fedele con la controparte in prima persona.
– I giocatori che atterrano mentre sono accovacciati producono un’animazione d’atterraggio più tenue, che alza la loro testa (dalla visuale in terza persona) in modo meno evidente.
– Le molotov non vengono più spente dalle fumogene posizionate sopra di esse, è quindi adesso possibile lanciare una fumogena dentro “hut” di Nuke e lanciare una molotov sopra la stessa “hut”, oppure lanciare una fumogena sotto “palace” su Mirage e una incendiaria sul pavimento di “balcony”.
– Le molotov non sono più spente dalle fumogene situate più in alto delle fiamme.
– Le molotov non si diffondono più aldilà delle porte chiuse.
– Le fumogene non si bloccano più sui caricatori lasciati dai giocatori quando, lanciandone una, questa spegneva delle fiamme rimbalzando su un muro.


[Suoni]
– Aumentata la fedeltà e ridotta la distorsione per i suoni di fuoco di AWP, SSG 08, G3SG1 e SCAR-20.
– Aggiunti nuovi suoni di ricarica, di sparo a distanza e d’estrazione per SSG08, G3SG1 e SCAR-20.
– L’eco generato dallo sparo di AWP, SSG 08, G3SG1 e SCAR-20 ora si diffonde in modo più uniforme nell’ambiente.

[Mappe]
– Aggiornata de_cache, bug minori risolti.

[Miscellanea]
– Il sistema di attenuazione del lag ora ripristina affidabilmente i parametri responsabili della stratificazione delle animazioni, che con i giocatori con problemi di lag, fa rispecchiare le hitbox lato server molto meglio con i modelli renderizzati dal client. (Grazie, /u/Spurks)
– Risolto un bug dove la rotazione antioraria del corpo poteva ruotare impropriamente l’intera entità del giocatore all’interno del processo di compensazione del ritardo.

Video: NUOVI SUONI.
Fonte: Valve.