HYTGaming

Annunciata la Data del nuovo DLC! | Rocket League

Annunciata la Data del nuovo DLC! | Rocket League

Party System su Steam!
Poco prima dell’uscita della nuova stagione Psyonix stava lavorando ad un sistema più efficace per la creazione di gruppi di gioco su Rocket League, ovvero un nuovo modo molto più semplice ed intuitivo per giocare con gli amici, questo progetto prende il nome di “PsyNet Party System”.

Ma effettivamente che cosa è PsyNet Party system?
Una volta avviato il test PsyNet sincronizzerà automaticamente la vostra lista amici di Steam e vi permetterà di creare party direttamente nel gioco piuttosto che allacciarsi al sistema di Steam come farebbe normalmente.

Se state giocando su Steam non avrete bisogno di aggiornare il gioco quando il test è in corso, in quanto tutte le modifiche avverranno tramite PsyNet (E non saranno necessari download aggiuntivi).
Inizialmente i test saranno brevi, all’incirca 24 ore o meno, che saranno seguiti da test sempre più lunghi durante la stagione autunnale.
Lo screenshot riportato di seguito vi mostrerà cosa vedrete quando inviterete un amico tramite PsyNet per giocare a al gioco (Immagine).

Per quanto riguarda l’inizio di questo test è consigliabile tenere sotto occhio il blog in-game in quanto una data ufficiale non è stata ancora rilasciata.
Se dovessero sorgere problemi durante il test non vi allarmate, il gioco sara’ automaticamente downgradato e quindi riportato alla versione precedente.
Non avrete bisogno di riavviare il gioco in quanto tutti i cambiamenti e gli eventuali downgrade saranno effettuati automaticamente tramite PsyNet.


Nuovi Eventi!
Come Psyonix aveva già accennato all’inizio di quest’anno, lavoreranno a stretto contatto con la community e gli organizzatori dei tornei per accrescere il montepremi e supportare la scena competitiva di Rocket League al di fuori dei tornei ufficiali (Immagine).

La prima sponsorizzazione avverrà con la Pro Rivalry League, che riprenderà la popolare “Rival Week II” e presenta alcune delle migliori squadre in Nord America e in Europa che si batteranno per un montepremi di 5.000$.

Ecco il calendario delle partite:

Renegades vs. Fibeon – 8 Ottobre 14:00 PDT
Leftovers vs. Team Envy – 9 Ottobre 11:00 PDT
Flyquest vs. Rogue – 10 Ottobre 16:00 PDT
Method vs. PSG eSports – 11 Ottobre 11:00 PDT
Cloud9 vs. NRG – 12 Ottbre 16:00 PDT

Nuovo DLC “Fast & Furious” | 11 ottobre
Dopo il gran successo del DLC “Fast & Furious Rocket League” ritorna sui nostri schermi con un sequel!

In collaborazione con Universal, Dodge e Nissan, due nuove Premium Battle-Cars del franchise del film Fast & Furious.
La “70 Dodge Charger R / T” e “99 Nissan Skyline GT-R R34” direttamente dal garage di Dominic Toretto e Brian O’Conner sono pronte a rombare (Nissan, Dodge).


La Dodge Charger e la Nissan Skyline Battle-Cars costeranno 1,99€ ciascuna e ogni auto verrà fornita con il proprio motore audio, ruote e decalcomanie.

La Skyline avrà un hitbox ibrido e la Dodge Charger avrà lo stesso hitbox della Dominus.

Questo nuovo DLC sara’ disponibile a partire dal 11 Ottobre per PC, Xbox One e Playstation 4 e sarà disponibile anche su Nintendo Switch in seguito alle feste natalizie.

Fonte: RocketLeague.com

Traduzione e stesura a cura del Team di HytGaming.it