HYTGaming

Apex Legends: Come vedere le proprie Statistiche di gioco! – Stats partite Kill Rateo

Apex Legends: Come vedere le proprie Statistiche di gioco! – Stats partite Kill Rateo

Nel corso dell’ultimo mese abbiamo provato a proporre più guide, leak e informazioni possibili, in lingua italiana, su Apex Legends sia qui ma soprattutto sul nostro Canale Telegram dedicato t.me/ApexItalia.

 

Oggi abbiamo deciso di affrontare un argomento nuovo: le Statistiche di gioco dei Player.

 

A differenza di quasi tutti gli altri giochi, dove è possibile consultare le proprie statistiche di gioco semplicemente accedendo ad un sito e cercando il proprio nickname, su Apex Legends bisogna far riferimento quasi esclusivamente alle Statistiche in gioco.

 

Nonostante esistano alcuni siti che forniscano qualche dato, questi si basano solo e soltanto sui Tracker dei banner di ogni personaggio che avete sbloccato e, se non avete sbloccato alcun banner oltre quello di base che indica le Kill, i siti non riusciranno ad indicarvi alcuna Statistica.

 

Come fare, quindi, per potersi fare almeno un’idea generale delle proprie statistiche?

 

La risposta è semplice: bisogna dare un’occhiata proprio a quei Tracker disponibili per ogni personaggio, anche se non li avete sbloccati.

 

Per quanto non sia possibile esporli, c’è comunque la possibilità di vedere i propri traguardi nella personalizzazione di ogni personaggio e, siccome questi iniziano a raccogliere i vari dati fin dal principio e non solo dopo averli sbloccati, vi potrete fare un’idea abbastanza chiara di quali siano le vostre statistiche in gioco.

 

Nel caso in cui abbiate sbloccato tutti o comunque buona parte dei banner di ogni personaggio, vi consigliamo di consultare questo sito che dovrebbe raccogliere tutti i dati necessari.

 

Nel caso in cui vogliate restare aggiornati su tutte le novità, i leak e le guide di Apex Legends, vi consigliamo vivamente di entrare a far parte del nostro Canale Telegram t.me/ApexItalia.