HYTGaming

Apex Legends: Novità e dettagli sulla Stagione 2 – Presentazione all’EA Play

Apex Legends: Novità e dettagli sulla Stagione 2 – Presentazione all’EA Play

Il 7 giugno 2019, durante l’evento EA Play, verrà annunciata la Season 2 di Apex Legends e trapeleranno ulteriori dettagli riguardanti i cambiamenti che avverranno nel gioco.

 

Il Team Respawn, con l’arrivo della seconda stagione, ha garantito l’arrivo di numerose novità e cambiamenti allo stile di gioco tali da rendere il gioco più appetibile e meno monotono.

 

Stando alle sue comunicazioni, Respawn dichiara che, a partire dalla prossima stagione, il Team risponderà a tutte le domande della community, garantendo trasparenza pur mantenendo comunque quell’alone di mistero e sorpresa riguardante le future novità.

 

Anche la stabilità del gioco e le prestazioni dei server verranno migliorate, niente più lag “Slow motion” ad inizio partita o crash improvvisi durate il gioco.

 

Tra le novità con cui presto avremo a che fare, non è certo ma si suppone che verranno introdotte una modalità Solo e, a grande richiesta dalla community, anche una modalità Deathmatch.

 

Il Pass Battaglia sarà più ricco di novità rispetto a quello della Prima Stagione.

Ci saranno skin più rare e in maggiore quantità, ricompense migliori e probabilmente anche delle sfide da svolgere settimanalmente.

 

Per sapere tutto con certezza dobbiamo però aspettare il l’evento del 7 giugno.

Per rimanere, comunque, sempre aggiornati, vi raccomandiamo di unirvi al nostro Canale Telegram t.me/ApexItalia dedicato interamente ad Apex Legends.