HYTGaming

Apex legends: Season 3, Crypto, nuova mappa e nuova arma!

Apex legends: Season 3, Crypto, nuova mappa e nuova arma!

Da diverso tempo ne parliamo sul nostro canale Telegram (clicca qui per unirti!) ed ora finalmente è tutto ufficiale!

 

Ieri, alle ore 21:00 italiane, ha avuto inizio l’attesissima nuova stagione di Apex Legends: Stagione 3 – Fusione.

 

Questa nuova season è stata, probabilmente, la più attesa fino a questo momento; Questo perché nel corso dei mesi si sono diffuse, sempre più insistenti, le voci circa l’introduzione di una nuova leggenda e, soprattutto, di una mappa completamente rinnovata.

 

Tutto ciò si è poi effettivamente verificato, perché questa nuova stagione ha portato con sé una mappa nuova, una nuova arma ed una nuova leggenda.

 

Andiamo, quindi, ad esaminare queste novità partendo da quella più incisiva ai fini del gioco: la nuova mappa.

 

Come si può intuire a colpo d’occhio, non sono state minime le modifiche alla mappa di gioco, che si presenta completamente rivoluzionata.

 

La zona più “interessante” è sicuramente quella circondata dalla lava, posta nella parte inferiore della mappa, che si rivela anche una zona molto rischiosa, in quanto la lava infligge danno al giocatore.

 

Altra novità è la presenza di un treno che percorre tutta la mappa su un binario, già molto usato dai giocatori per spostarsi velocemente tra le varie zone.

 

Oltre a queste grosse novità, per il resto la mappa si presenta diversa dal Canyon dei Re anche graficamente, poiché i colori sono molto più accesi rispetto alla mappa delle prime due stagioni e ci sono decisamente più spazi verdi.

 

 

La seconda grande novità di questa stagione, come abbiamo detto, è la nuova leggenda: Crypto.

 

Il suo approdo in gioco non rappresenta sicuramente una novità, poiché soprattutto nell’ultimo mese e mezzo gli stessi sviluppatori di Apex Legends hanno disseminato decine di indizi circa la sua apparizione, per finire addirittura con il suo avvistamento nella vecchia mappa.

 

Quali sono, quindi, le abilità di questa nuova leggenda? Vediamole subito.

 

Crypto è un hacker, che viaggia sempre in compagnia del suo fidato drone, che, quindi, lo aiuterà durante le partite.

 

Abilità passiva: Neurolink – Crypto ed i suoi alleati riescono a vedere gli elementi rilevati dal drone fino a 30 metri di distanza.

 

Abilità tattica: Drone di Sorveglianza – Rilascia un drone dotato di telecamera. La rigenerazione avviene in 40 secondi se il drone viene distrutto.

 

Ultimate: Tempesta Elettromagnetica – Scatena una tempesta elettromagnetica con il suo drone. La scarica infligge 50 punti di danno agli scudi, rallenta i nemici e distrugge le trappole.

 

 

Ultima novità rilevante della nuova stagione è l’introduzione di una nuova arma energetica, il Radius.

 

Si tratta di un’arma energetica, che quindi si aggiunge alle altre già presenti: Triple Take ed Havoc.

Per spiegare in breve il suo funzionamento, possiamo riassumere dicendo che il Radius non è altro che una sorta di Havoc con il selettore di fuoco già incorporato.

 

E voi, che ne pensate di questa nuova stagione e delle novità che ha portato con sé? Fatecelo sapere nel nostro gruppo telegram!