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Armi nuove su Fortnite: Barile da bevute e Minigun

Armi nuove su Fortnite: Barile da bevute e Minigun

Dopo ben 14 ore di attesa per via dei server offline, Fortnite si riprende e ci accoglie con un nuovo aggiornamento, giungendo oggi alla versione 2.3.

 

Cosa introduce questa versione?

 

Il nuovo Barile da bevute potrà essere trovato durante le partite di Battaglia Reale.

Ha un tempo di utilizzo di ben 15 secondi, ma in compenso potrete ottenere salute e scudo al massimo potendo così rimettervi in sesto dopo uno scontro a fuoco.

 

Una nuova e misteriosa arma, somigliante ad una minigun, attualmente non presente in gioco; Ma non temete, a breve verrà aggiunta anch’essa!

 

Un sistema di corsa automatica facendo doppio click sulla levetta di sinistra nel caso delle console o utilizzando i tasti “=” e “Block Num” nel caso stiate utilizzando un PC.

 

Aggiunta la possibilità di rimuovere la mira assistita sulle console.

 

Abbassati i volumi dell’Autobus e cancellati alcuni suoni del Piccone.

 

Infine numerosissimi BugFix necessari per rendere ancor più godibile il gioco.

 

Di seguito il changelog completo per la patch 2.3:

GIOCO

  • È stata aggiunta la corsa automatica!
    • Le impostazioni predefinite dei comandi per PC sono “=” e “Bloc Num”
    • Le impostazioni predefinite dei comandi per controller sono: doppio clic sulla levetta sinistra.
  • È stata aggiunta un’impostazione per disattivare la mira assistita sulle console.
  • L’arma rimappata si collega ai tasti numerici della riga superiore nelle tastiere AZERTY.
Correzione dei bug
  • I pali dell’alimentazione in legno non bloccano più la costruzione.
  • Ora le Trappole ad aculei trovate nelle Consegne di rifornimenti si sommano alle Trappole ad aculei trovate altrove.
  • La portata effettiva della Trappola ad aculei ora sarà maggiormente conforme alla distanza dell’animazione degli aculei. Prima, l’area influenzata dal danno era troppo ampia.
  • È stato risolto un problema per il quale gli effetti visivi della Pozione scudo e del Succo succoso non si verificavano quando il giocatore era già protetto.
  • È stato risolto un problema per il quale i Falò confortevoli risultavano attivi nonostante fossero scaduti.
  • È stato risolto un problema per il quale la collisione di giocatori eliminati persisteva troppo a lungo.
  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori potevano nascondersi all’interno delle Consegne di rifornimenti se quest’ultime atterravano su un giocatore chinato.
  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori potevano passare attraverso le pareti una volta modificate.
  • È stata ottimizzata la velocità alla quale i giocatori possono passare da un pezzo da costruzione all’altro in caso di condizioni di rete non ottimali.
  • È stato risolto un problema per il quale gli oggetti caduti cadevano dal bordo della mappa e venivano generati vicino a un giocatore in azione.
  • Calciare una palla da basket attraverso la rete da calcio non conta più come goal. Invece, le palle da calcio contano ancora.

ARMI

Correzione dei bug
    • È stata migliorata la precisione degli archi di lancio delle granate.

  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori potevano passare da un’arma all’altra senza uscire dalla modalità di mira.
  • Le armi del giocatore non scompariranno più per un breve periodo di tempo a seguito dello svanire degli effetti della Bomba ballerina.
  • È stato ridotto il ritardo tra il lancio di una granata e il passaggio a un’altra arma.

GENERALE

  • Ora ShadowPlay Highlights registra anche gli atterramenti non mortali (DBNO) dei giocatori.
  • Interrompere in anticipo una partita non assegnerà maggiori progressi in termini di statistiche o di sfida. Ora il progresso verrà assegnato solo quando il giocatore abbandona la partita dopo essere stato eliminato o aver vinto.
Correzione dei bug
  • I giocatori non possono più acquistare il pacchetto da 10 livelli Pass battaglia se dispongono di un Pass battaglia con livello uguale o superiore a 65.
    • Abbiamo risolto questo aspetto il 19 gennaio e i giocatori coinvolti sono stati rimborsati.
  • È stato risolto un problema per il quale gli oggetti nell’armadietto potevano ruotare sull’asse sbagliato.
  • È stato risolto un problema per il quale il client si bloccava a seguito della pressione di Alt+Tab su PC.
  • Durante l’osservazione, i giocatori verranno ora riportati alla modalità di mira se il giocatore oggetto di osservazione passa da un’arma con mirino a un’altra, invece di essere riportati alla modalità in terza persona.
  • Sono stati migliorati gli effetti di costruzione dei mattoni.
  • Ora i giocatori possono disattivare l’audio dei membri del gruppo dalla schermata della Lobby.
  • I giocatori banditi dalla chat vocale non possono più usare questo comando sulla schermata della Lobby.

INTERFACCIA UTENTE

  • È stata aggiunta la nuova opzione “Rifiuta automaticamente richieste d’amicizia” al Widget Social.
    • Se tale opzione è attiva, tutte le nuove richieste d’amicizia e tutte le richieste di amicizia in attesa di approvazione verranno rifiutate automaticamente.
Correzione dei bug
  • Le notifiche di Amicizia e di Invito al gruppo ora appariranno correttamente ai giocatori di Battaglia reale che non hanno mai giocato a Salva il mondo.
  • Non si aprirà più la mappa a schermo intero durante l’osservazione di un giocatore con il menu di segnalazione attivo.
    • Tale problema si verificava esclusivamente quando un giocatore stava utilizzando la configurazione del controller “Professionista del combattimento”.
  • Il menu delle emote radiale non resterà più visibile dopo il riscaldamento, se era stato lasciato aperto.
  • La posa dei personaggi non si resetta più dopo aver aperto il widget delle notizie.
  • Ora, il valore di ping visualizzato nell’Interfaccia utente delle Statistiche di debug effettive è molto più preciso. Apparirà molto più alto per tutti i giocatori rispetto al passato.

AUDIO

  • È stato abbassato il volume della musica del bus e l’effetto sonoro eseguito quando si scende dal bus stesso.
  • È stato abbassato il volume del vento quando si è in volo e durante l’utilizzo del deltaplano.
  • È stato abbassato il volume degli spari, dei passi e degli impatti durante la fase di riscaldamento.
  • È stato rimosso il layer del suono “gracchiante” dal Piccone della Valle della morte.
  • Sono stati rimossi alcuni layer dai nuovi suoni del Piccone che potevano essere scambiati per il suono del passaggio dei proiettili.
Correzione dei bug
  • La musica emessa quando un giocatore utilizzava l’emote della danza non si sovrapporrà più.
  • L’audio dei forzieri del bottino non viene più coperto dai suoni dei colpi del Piccone.

MONDO

Correzione dei bug
  • È stato risolto un problema per il quale non vi era collisione in corrispondenza della gru della discarica.
  • È stato risolto un problema per il quale in due aree i giocatori potevano nascondersi sottoterra in riva al fiume.
  • Sono stati aggiunti ulteriori bottini alle Montagnole maledette.
  • È stato risolto un problema per il quale in una sezione dell’acqua del Putrido pantano non venivano rallentati i giocatori.
  • È stato risolto un problema per il quale non era possibile distruggere un carrello minerario nei Condotti confusi.
  • È stato risolto un problema per il quale talvolta lo stadio di calcio non si caricava correttamente.
  • È stato risolto un problema per il quale nel terreno vicino alla Fabbrica fiorente i giocatori riuscivano a vedere attraverso la mappa.
  • È stata aggiunta una collisione ai pilastri delle Montagnole maledette in modo che i giocatori non possano più nascondersi al loro interno.
  • Ora sarà possibile visualizzare gli effetti visivi corretti una volta segnato un goal presso lo stadio di calcio.

Buon divertimento!
Fonte