HYTGaming

Correzioni per i Developer! | CS:GO Update del 04/05/2018

Correzioni per i Developer! | CS:GO Update del 04/05/2018

Un piccolissimo aggiornamento di circa 5 MB è stato da poco rilasciato da Valve e, stranamente, le Note di Rilascio ufficiali non sono così povere come di solito ci si aspetta da un Update così minuto.

 

Si tratta quasi del tutto di correzioni e aggiunte per gli sviluppatori, ma siamo comunque lieti di vedere che c’è un impegno dietro atto a migliorare il gioco.

 

Note di Rilascio del 04/05/2018:

 

[MISCELLANEA]

– Corretto un problema di stabilità riguardo la rilevazione delle collisioni durante lo spostamento delle superfici.

– Corrette alcune situazioni in cui uno sticker non appariva in maniera corretta su un’arma in gioco.

– Corretto un problema che causava il non funzionamento degli MP3 presenti nelle mappe. (Grazie all’utente Steam MajesticCatDog per l’aiuto fornito nella diagnosi del problema).

– Rimossi i comandi riguardanti la cache audio.

 

[SDK]

– Quando si carica la mappa in modalità sviluppatore con “developer 1”, il motore mostrerà DISP_VPHYSICS a causa di alcuni spostamenti e le derivate collisioni sfasate. Quando si presenterà questa situazione, l’intero oggetto non avrà alcuna collisione in gioco. Per correggere il problema, potrebbe essere necessario che gli autori aggiungano alcuni clip brushes e effettuino alcune modifiche in merito.

 

Fonte: Valve.

 

Traduzione a cura del Team di HytGaming.it