HYTGaming

Fortnite: Come vedere le proprie statistiche di gioco con FortniteTracker

Fortnite: Come vedere le proprie statistiche di gioco con FortniteTracker

Nel corso del tempo, nei nostri vari social, ci è stato più volte chiesto come fare per dare un’occhiata al proprio rateo in gioco, alle proprie vittorie e a tutto questo genere di statistiche.

 

Per questo motivo, in questo articolo vi mostreremo come fare in maniera semplice e veloce, anche perché è davvero facilissimo.

 

Come prima cosa, dovrete recarvi su FortniteTracker.com, un sito che raccoglie in un database tutte le statistiche di ogni giocatore di Fortnite, sia per chi gioca da PC, che da PS4 o XBOX.

 

A questo punto avrete a disposizione una barra di ricerca nella quale scrivere il vostro Nickname Epic Games nel caso giochiate da PC, mentre se giocate da console dovrete scrivere il vostro Gamertag nella barra di ricerca apposita per le console, come mostrato nell’immagine qui sotto:

 

A questo punto vi basterà premere invio e avrete accesso a tutte le statistiche del giocatore cercato!

 

Ci sono anche delle Applicazioni per Android o iOS che permettono di fare tutto ciò, un esempio delle tante disponibili potrebbe essere questa: Android, iOS.

 

Se avete domande o problemi in merito vi consigliamo caldamente di entrare nel nostro gruppo Telegram pubblico: https://t.me/hytgamingit