HYTGaming

Fortnite: Un conto alla rovescia appare nelle TV della mappa – verrà distrutta da un Razzo? – Teschio nei Televisori un Ologramma e il Countdown nel Covo dei Cattivi della Stagione 4

Fortnite: Un conto alla rovescia appare nelle TV della mappa – verrà distrutta da un Razzo? – Teschio nei Televisori un Ologramma e il Countdown nel Covo dei Cattivi della Stagione 4

Oggi, 16 Giugno 2018, le TV di Fortnite sparse per la mappa hanno improvvisamente ricevuto un segnale molto particolare.

La mappa verrà distrutta? Molti indizi ce lo fanno pensare.

 

Se provare a raggiungere un qualsiasi Televisore su Fortnite, potrete infatti notare che è sintonizzato su un canale mostrante un Teschio (un conto alla rovescia per Switch e Mobile), cosa vorrà significare?

 

teschio quadrato

 

Si pensa che questo segnale provenga da Visitor, il personaggio segreto apparso con la settima settimana del pass, in quanto il Teschio raffigurato ha una vaga somiglianza con la mappa del covo dei cattivi.

 

Possiamo vedere in una schermata di caricamento, infatti, Visitor davanti alla console dei comandi, nel “covo dei cattivi”, come se volesse utilizzare dei codici di lancio per attivare il missile.

Che sia Visitor il nostro cattivo che distruggerà la mappa?

 

Inoltre, proprio in quel punto, è apparso un ologramma raffigurante un razzo, pare che il missile sia stato attivato e di conseguenza sia partito un conuntdown(Attualmente visibile solo Switch e Mobile sulle TV) con indicati 3 giorni di tempo a partite da adesso.

 

missile ologramma countdown

 

Questi non sono gli unici indizi; Infatti, nella stagione 3, prima della caduta del meteorite, eravamo stati avvisati con dei Lama nelle TV e cartelli sparsi per la mappa.

 

Altro particolare notevole è il bunker a Bosco Blaterante, come se dovesse servire da rifugio anti-atomico.

 

Che sia il momento di dire addio all’attuale mappa di Fortnite?

Il missile cadrà sulla mappa come accadde col meteorite, o finirà semplicemente nello spazio?

 

Fateci sapere la vostra opinione in merito sul nostro gruppo Telegram https://t.me/hytgamingit