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Fortnite: Modalità a tempo, squadre da 20 giocatori e burnout

Fortnite: Modalità a tempo, squadre da 20 giocatori e burnout

Oggi, 8 marzo 2018, Fortnite si aggiorna alla patch 3.2.0 e ci delizia con tante novità tutte da scoprire!

 

Ma bando alle ciance, andiamo subito al sodo e cominciamo col descrivere la novità che per prima salta all’occhio:

 

La modalità temporanea “Squadre da 20”

Il nome parla da sé, è una modalità a tempo limitato che consiste nel giocare con 5 squadre da 20 giocatori l’una. 

Tutti i compagni saranno indicati in verde sulla mappa, verranno generati più forzieri e le consegne di rifornimenti (mongolfiere) arriveranno in gruppi da cinque!

Vince la squadra che riesce a sopravvivere fino alla fine.

Un po’ come le normali modalità Solo, Duo e Squad, ma più in grande!

 

Seconda novità

È stata finalmente aggiunta una protezione anti-cheat per gli utenti PC!

Non ci dovremo più (o quasi) preoccupare di eventuali cheater che rovinano il gioco.

Non sai chi sono e cosa fanno i cheater? Clicca qui per andare al nostro articolo in cui lo spieghiamo!

 

Detto questo, preparatevi al nuovo aggiornamento, scaricatelo a fateci sapere se la nuova modalità vi piace!

Changelog completo: 

GIOCO

  • Modalità a tempo: Squadre da 20
    • Ogni squadra è composta da cinque gruppi di quattro giocatori.
    • Tutti i compagni di squadra verranno indicati in verde sulla mappa.
    • La schermata della mappa ora mostra il numero totale dei giocatori vivi per ogni squadra.
    • Possibilità aumentate di generazione di forzieri del tesoro e scatole di munizioni.
    • Le consegne di rifornimenti compaiono in gruppi da cinque.
    • La posizione della Tempesta è casuale solo per i primi due cerchi, dopodiché si concentrerà verso il centro.
    • Il tempo tra una Tempesta e l’altra è più breve all’inizio della partita e più lungo nelle fasi avanzate.
  • I giocatori otterranno il credito per le eliminazioni eseguite tramite danno da caduta causato da granate a impulsi o da distruzione di strutture sotto i nemici.
    • Distruggere la base di una struttura verrà considerato esattamente come rompere la parte su cui poggiava il giocatore prima della caduta.
  • Cavalcare un razzo non annullerà più le emote o l’uso degli oggetti consumabili.
  • Le emote nella lobby verranno ora eseguite correttamente invece di terminare dopo 5 secondi.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori che visualizzano 60 FPS non riuscivano a saltare in alto tanto quanto quelli che giocavano a 30 FPS.
  • È stato risolto un problema per il quale i traccianti di un’arma non erano visibili oltre una certa distanza.
  • È stato risolto un problema legato allo scatto automatico per il quale i giocatori continuavano a scattare anche quando cercavano di fermarsi.

ARMI E OGGETTI

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema relativo alla precisione del Fucile da caccia.
    • Ora conta su una precisione quasi assoluta quando si mira senza muoversi. Il tiro dal fianco non ha subito modifiche.
    • È stato risolto un problema relativo all’interfaccia del reticolo di precisione, che non era delle dimensioni giuste.
  • Sono stati risolti altri problemi legati al caricamento delle armi che impedivano ai giocatori di vedere o usare la propria arma durante il caricamento del mondo.
  • È stato risolto un problema per il quale sparare con un’arma poteva annullare l’animazione di equipaggiamento.

MONDO

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale gli armadietti della cucina erano posizionati all’esterno di alcune case. Ora sono all’interno, dove dovrebbero stare.
  • Sono stati aumentati i PS dei salici piangenti, portandoli in linea con il quantitativo di risorse che forniscono.

INTERFACCIA UTENTE

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale a volte uno slot dell’inventario diventava inutilizzabile.
  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori dovevano premere due volte il pulsante “Abbandona la partita” in uscita da una partita in corso.
  • È stato risolto un problema per il quale i membri della squadra potevano non essere elencati nel pannello superiore all’apertura del menu in gioco.
  • È stato corretto un crash che può avvenire alla chiusura del gioco, dopo aver aperto il menu impostazioni.

GRAFICA/ANIMAZIONI

  • L’animazione di ricarica del fucile a pompa verrà eseguita quando viene mantenuto verticalmente, invece che a riposo.
  • Gli edifici e gli oggetti distanti si collegano ora al terreno in maniera più fluida.
  • È stato migliorato il rendering del terreno e le ombre delle nuvole.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale le scie dei deltaplani non erano visibili ad altri giocatori.
  • È stato risolto un problema per il quale gli effetti della distruzione non venivano eseguiti quando le impostazioni degli effetti erano basse.

AUDIO

  • Aggiunti cigolii a legno, pietra, metallo e ai colpi standard dello strumento di raccolta Piccone di gomma.
  • Migliorati i suoni di apertura del deltaplano e dell’ombrello standard, così da sincronizzarli con l’animazione.
  • Aggiunto un avviso audio che viene riprodotto nel momento in cui i membri della squadra saltano dal Bus della battaglia.
  • Migliorato il suono a distanza ravvicinata del fucile d’assalto epico/leggendario.

Correzione dei bug

  • È stato corretto un crash che può avvenire alla disconnessione delle cuffie.
  • È stato risolto un problema per il quale, talvolta, alcuni effetti sonori di grande importanza tattica venivano annullati.

PRESTAZIONI

  • È stato risolto un problema che causava rallentamenti quando venivano caricati alcuni costumi nel mezzo della partita.
  • Sono stati risolti dei crash che potevano verificarsi in rari casi quando si utilizzava la funzione ShadowPlay Highlights NVIDIA.

Fonte