Regolamento HYT Official Server

A seguito di un aumento esponenziale del numero di giocatori del nostro server, anche se di soli dieci slots, abbiamo ritenuto opportuno stilare una lista di regole che ogni giocatore dovrà rispettare per intero, senza eccezioni.

Articolo #1

Il server gira con all'attivo il " Valve Anti-Cheat".

È vietato, pertanto, fare uso di cheats o di software/script allo scopo di avvantaggiare il proprio gioco e penalizzare quello altrui, pena il ban immediato e permanente dal server di ogni account conosciuto del giocatore.


Articolo #2

È vietato insultare, creare scompiglio, disturbare (urlando in chat vocale, per esempio) o, semplicemente, provocare un giocatore del server/il server stesso.

È allo stesso modo vietato qualunque tipo di trolling o presa in giro e la pena varierà a seconda della gravità dell'infrazione, a discrezione dell'amministratore presente.


Articolo #3

È vietato stare AFK sul server con il solo scopo di droppare casse o skins.

Questa infrazione sarà punita con un kick immediato dal server.


Articolo #4

È vietato utilizzare solo ed esclusivamente il coltello in ogni situazione. Gli unici utilizzi non vietati sono:

- Se si è a corto di munizioni;

- Se ci si trova davanti ad un avversario di spalle.

La pena per questa infrazione è un ban temporaneo.


Articolo #5

È vietato lamentarsi continuamente del server. Siamo aperti a consigli per migliorare l'esperienza di gioco, purché siano lamentele motivate e con cognizione di causa.

Ricordiamo che se non si gradisce il server si è liberissimi di spostarsi altrove, senza bisogno di dar vita a polemiche o discussioni fini a sé stesse.

La pena per questa infrazione è un mute temporaneo dalla chat vocale.


Articolo #6

La modalità e la mappa del server vengono cambiate a discrezione dell'admin presente. Nel caso l'amministratore fosse assente è possibile iniziare una votazione per il cambio mappa, che avverrà solo raggiungendo i 10 voti.


Articolo #7

Per richiedere assistenza, di qualsiasi natura, è necessario chiedere ad un membro del clan HYTGaming, contrassegnato in gioco dalla tag "<HYT>".

Se nessun membro del clan fosse disponibile, siete pregati di contattarci nei nostri profili Steam o preferibilmente sul nostro server TeamSpeak (IP: ts3.hytgaming.it).

Profilo ~hacke

Profilo Odiniox


Articolo #8

Ogni infrazione, se ripetuta nel tempo, comporterà una pena di maggiore entità.

La stessa regola vige per l'accumulo di più infrazioni di diverso tipo.

Ogni utente è tenuto a segnalare ad un membro del clan eventuali infrazioni da parte di un altro utente, allegando prove più chiare possibili.


Ogni utente che gioca sul nostro server, dichiara di aver compreso e accettato ogni singolo punto di questo regolamento.