HYTGaming

Note di Pre-Rilascio del 9/09/2016

Note di Pre-Rilascio del 9/09/2016

Le seguenti modifiche sono state apportate alla versione“1.35.4.7rc” beta.

[Gameplay]
– La visuale in prima persona dei giocatori, degli spettatori e degli spettatori delle demo non può più salire più in alto della testa in terza persona. Questo dovrebbe impedire ai giocatori in prima persona di vedere da posti nel quale la testa non è visibile in terza persona.

– Quando la visuale in prima persona di un giocatore è corretta, la locazione dei proiettili sparati sia dal client sia dal server è corretta allo stesso modo per sparare dalla posizione corretta.

– Se per qualche motivo nell’animazione in terza persona di un giocatore, la testa è più in basso rispetto alla visuale in prima persona, questa è abbassata per farla stare al livello o al di sotto della sua testa in terza persona. Questo significa che i movimenti dei giocatori in prima persona sono rappresentati più fedelmente in terza persona.

– Le animazioni di atterraggio in terza persona adesso sono misurate in base all’altezza della caduta e dal tempo in aria. In questo modo, gli atterraggi di piccoli salti o cadute da altezze più corte producono un’animazione più tenue.

– Il sistema contro lo spam dell’accovacciamento è stato cambiato, adesso si basa sulla velocità di degradazione al posto di registrare il numero di tasti premuti. Come prima, i giocatori più spesso si abbasseranno, più varierà la velocità con cui si alzeranno o si abbasseranno. Questo previene dei bug dove i giocatori si sarebbero alzati istantaneamente, o avrebbero evaso la penalità del sistema di anti-spam muovendosi un po’. Se i giocatori si accovacceranno ancora, alla fine rimarranno solo in piedi.

– Adesso le velocità d’accovacciamento in prima persona e in terza persona sono correlate più strettamente. Il giocatore in terza persona si abbassa più velocemente in modo da essere più fedele con la controparte in prima persona.

– I giocatori che atterrano mentre sono accovacciati producono un animazione d’atterraggio più tenue, che alza la loro testa (dalla visuale in terza persona) in modo meno evidente.

[Miscellanea]
– Il sistema di attenuazione del lag ora ripristina affidabilmente i parametri responsabili della stratificazione delle animazioni, che con i giocatori con problemi di lag, fa rispecchiare le hitbox lato server molto meglio con i modelli renderizzati dal client. (Grazie, /u/Spurks)

– Risolto un bug dove la rotazione antioraria del corpo poteva ruotare impropriamente l’intera entità del giocatore all’interno del processo di compensazione del ritardo.