HYTGaming

Note di Rilascio del 28/10/2016

Note di Rilascio del 28/10/2016

Nuovo aggiornamento che porta con se numerose migliorie al sistema di ricerca delle partite e a numerosi altri aspetti del gioco.

Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e diamo un’occhiata alla lista completa delle novità:

[MISCELLANEA]
– Da ora il gioco mostrerà fino ad un massimo di 4 richieste di amicizia alla volta, ordinate in base al livello del profilo Steam.
– Sistemato un problema che non faceva riconnettere i giocatori ad una partita competitiva dopo aver riavviato il gioco per problemi di connessione ai server di Steam.
– E’ ora possibile settare il ping di ricerca delle partite fino ad un minimo di 25 ms.
– Se ci sono dei server ufficiali che rispettano il ping che hai scelto nelle impostazioni, allora il sistema di ricerca delle partite ti piazzerà sempre in quei server.
– Se ci sono dei server ufficiali che rispettano il ping che hai scelto nelle impostazioni, allora il sistema di ricerca ti piazzerà sempre al server più vicino a te. Inoltre verrà scelto il server fra quelli disponibili con la latenza migliore e sarà presente un indicatore che indicherà se i datacenter sono in manutenzione.
– Le clan tag contenenti caratteri Unicode alla fine sono adesso correttamente abbreviate senza mostrare un ultimo carattere corrotto.
– Gli effetti sonori emessi da un giocatore ucciso adesso si propagano correttamente durante il replay.
– Ridotto il riverbero delle armi e dei passi, così adesso ci si orienta più correttamente con i suoni.
– Sistemato un effetto mancante per il graffito “R.I.P.I.P.” quando questo veniva spruzzato su una superficie orizzontale.
– Aggiunto un sistema di “Lag compensation” per i compagni di squadra con l’impostazione “teammates are enemies”(Il fuoco amico) abilitata.
– Sistemato un bug che selezionava un carattere in più quando si voleva copiare qualcosa. (Grazie a Justin)


 Fonte: Valve.

Traduzione a cura del Team di HytGaming.it