HYTGaming

Note di Rilascio del 29/03/2017

Note di Rilascio del 29/03/2017

Dopo il grande update rilasciato da Valve in questa settimana, l’azienda ha deciso di continuare il lavoro sulle mappe del gioco così da migliorarle sempre più, sopratutto l’ultima arrivata, Canals.
Ma non solo! Infatti da oggi è possibile vedere direttamente in gioco varie informazioni utili alle skin delle armi, come il Float Value!

Lista completa dei cambiamenti:

[MISCELLANEA]
– Adesso, quando si osserva in gioco un oggetto dal proprio inventario, dall’inventario di un altro giocatore o mercato della comunità, è possibile vedere varie caratteristiche dell’arma come il Float Value, il pattern, il  tipo del disegno e altro.
– Migliorato l’algoritmo di ricerca delle lobby vicine, adesso oltre a trovare quelle geograficamente più vicine, trova anche quelle di giocatori dello stesso stato, così da avere risultati migliori per coloro che vivono al confine fra due paesi.

[MAPPE]
Canals:
– Chiusa una fessura presente in un muro del sito bomba di B.
– Sistemata una texture mancante visibile da arch.
– Sistemato un overlapping sul sito di A.
– Sistemati alcuni punti vicino allo spawn di T dove la bomba poteva restare incastrata.
– Aumentata la distanza di rendering per alcuni oggetti che causavano distrazioni.
– Migliorata la geometria di un muro nelle scale della prigione per sistemare alcuni glitch delle luci.
– Aumentata la risoluzione della griglia della lightmap nell’atrio della prigione.
– Aggiunto un blocco in B per sistemare un glitch grafico.
– Rimosso uno dei tavoli da picnic su Short.
– Sistemato un pixelwalk in un negozio.
– Sistemata una clip brush su balcony.
– Il boost sul cartello di legno in B è stato reso più complicato.
– Smussati gli angoli del palazzo il giardino, di fronte le scale.
– Sistemato il file nav dato che i lampioni sono stati rimossi.
– Sistemato l’arco di balcony così da non avere più spazi in mezzo.

Militia:
– Rialzato lo spawn CT e la zona di salvataggio degli ostaggi.
– Reso inaccessibile il fiume e l’area attorno al vecchio spawn CT.
– Accorciato il tunnel sotterraneo, adesso passa attraverso garage.
– Nuove posizioni di spawn degli ostaggi, rimossa quella dentro la piccola casa in yard. Gli ostaggi adesso spawneranno sempre uno al piano di sopra e uno sotto della casa principale o di garage.
– Aperta la casa vicino al silos, adesso è possibile entrare attraverso una porta oltre che della finestra.
– Aggiunte alcune coperture vicino all’uscita di tunnel su yard.
– Spostato lo spawn dei Terroristi su balcony, nel retro della casa.
– Aggiunte delle coperture nelle zone di ingaggio a lunga distanza.
– Risolti numerosi boost e exploit.
– Migliorata la fluidità generale dei movimenti nella mappa.


Fonte: Valve.

Traduzione a cura del Team di HytGaming.it