HYTGaming

Rocket League: Aggiornamento Autunnale!

Rocket League: Aggiornamento Autunnale!

Dopo una stagione estiva estremamente divertente e fortemente arricchita da numerosi aggiornamenti da parte di Psyonix, ci prepariamo ad assistere ad altre importanti novità con l’avvento della sesta stagione di Rocket League, che verrà aperta ufficialmente il 28 Settembre.

Arene standardizzate
Scopri le nuove versioni di queste arene! Saranno disponibili nelle esibizioni e nei match privati e, ovviamente, anche nelle competitive.

Ecco alcune immagini:

Starbase ARC
Wasteland
Champions Field
Mannfield (Innevato)
DFH Stadium

Annunciata anche una nuova arena totalmente gratuita “Farmstead” giocabile in tutte le modalità (Immagine).
Inoltre, in questa stagione autunnale saranno rilasciati molti eventi dalla durata limitata di cui ancora non si sa molto, ma sicuramente i dettagli non tarderanno ad arrivare.

Decryptors
Una notizia che farà sicuramente piacere alla categoria shopponi del gioco, l’aggiunta di item rari chiamati “Decryptors”. Questi oggetti permetteranno al giocatore di sbloccare qualsiasi cassa all’interno del gioco incluse le casse ottenibili soltanto durante gli eventi (Immagine).

Nuove Casse da sbloccare!
Accelerator Crate:
In questa cassa è possibile droppare nuovi adesivi, nuove animazioni, ruote animate e una nuova macchina di importazione: la Jäger 619 RS.

Ecco cosa è possibile trovare nella nuova cassa:

RARO: Adesivo: Pearlescente (MATTE)
MOLTO RARO: Scia: Hot Rocks
IMPORTAZIONE: Propulsore: Power-Shot
ESOTICO: Ruote: Chrono
MERCATO NERO: Esplosione gol: Popcorn

Banner dei giocatori!
Personalizza la tua esperienza di gioco con i nuovi banner!
Sarà possibile vederli durante i replay di un gol e nella celebrazione a partita finita.

Ecco, quindi, i banner:

Call Sign RL
Starbase ARC
Tagged
Unicorn
Feathers
Nice Slice

La sesta stagione sta per cominciare!
Preparatevi per l’inizio della sesta stagione di Rocket League.
La quinta stagione sta per finire e i giocatori saranno ricompensati in base al rank raggiunto nella stagione precedente (Immagine).

Cos’altro c’è in questo aggiornamento?

Porte trasparenti: grazie a questa novità quando un giocatore si troverà’ a difendere la propria porta non avrà più problemi di visibilità (Immagine).
Rinnovata la home: è stata rinnovata la home per permettere al giocatore una visualizzazione chiara delle numerose news all’interno del gioco (Immagine).

Director Mode
La versione beta di questa nuova Director Mode, offre una nuova modalità di visione delle partite. Questa nuova modalità di ripresa è gestita da un’intelligenza artificiale che seleziona le scene più interessanti da mostrare dal punto di vista del giocatore prevedendo perfino i punti di vista migliori.

Numerosi nuovi oggetti da collezionare!
Tonnellate di nuovi oggetti da droppare, come cappelli, antenne e boost, ottenibili al termine delle partite o mediante i contratti di scambio (Pinwhell, Taco Boost).

Supporto LAN
Con questo nuovo aggiornamento gli utenti PC potranno creare sessioni LAN multiplayer. Questo per espandere ulteriormente il panorama competitivo di Rocket League.

Fonte: RocketLeague.com

Traduzione e stesura a cura del Team di HytGaming.it