HYTGaming

Stranger Things: Telltale annuncia ufficialmente lo sviluppo del gioco

Stranger Things: Telltale annuncia ufficialmente lo sviluppo del gioco

L’accordo stipulato con Netflix inizia a portare i suoi frutti dato che Telltale, dal profilo Twitter ufficiale, ha annunciato di aver acquisito i diritti e di aver già iniziato a lavorare su un titolo basato sul capolavoro dei Duffer Brothers, Stranger Things.

Un piacevolissimo fulmine a ciel sereno quello che Telltale ha scatenato sui grandi appassionati delle avventure grafiche, ma soprattutto sugli amanti della serie che non vedranno l’ora di vedere l’opera al completo.

 

Ovviamente per la data è ancora molto presto, ma, sempre tramite il loro profilo Twitter, hanno fatto sapere che il gioco sarà disponibile sia su PC che su console.

 

Ricordiamo, inoltre, che per tutti gli appassionati di The Walking Dead è da poco stata annunciata l’uscita dell’ultimo capitolo che è già disponibile in Pre-Order e che vi permetterà di poter scaricare il primo episodio il 14 Agosto.

 

Pensate che il videogioco si rivelerà all’altezza della serie? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram pubblico: https://t.me/hytgamingit