HYTGaming

Tanti Auguri da tutto lo Staff di HytGaming.it!

Tanti Auguri da tutto lo Staff di HytGaming.it!

Un altro anno è giunto al termine, per noi, il secondo di attività.
Abbiamo fatto molta strada nel corso di questo tempo, partiti con l’intenzione di portare informazione nella comunità italiana di Counter-Strike, adesso ci occupiamo anche di altri giochi e molti altri saranno quelli che tratteremo in futuro.
Man mano che proseguiamo il nostro percorso, sentiamo sempre più il bisogno di portare più in alto quell’asticella, indice di qualità e di impegno.

Questo 2017 è stato davvero soddisfacente, nel nostro bagaglio adesso possiamo vantare una raccolta di articoli e contenuti davvero ricca, anche se incompleta.
Sì, incompleta.
Mancano ancora quelli del 2018, come quelli degli anni successivi, suvvia.

Posso dire con certezza che la motivazione è sempre più alta, ma che senza l’aiuto di cui ho potuto beneficiare, non sarei arrivato neanche un metro più in là, neanche con tutta la motivazione del mondo.

Sì, perché devo davvero molto a coloro i quali hanno creduto nel nostro progetto, nonostante esso rappresenti una realtà emergente.
Grazie a VodkAlex, a Chris, a Baker, a Luca, ad Alberto e a Roos per il loro prezioso contributo nella stesura degli articoli e nelle mille altre situazioni in cui anche una vostra piccola o grande azione ha fatto la differenza.

Grazie a Maria, admin del gruppo Facebook “FottesegaValley“, per aver creduto in noi e averci aiutati tantissimo senza mai tirarsi indietro e dimostrando sempre di credere molto nel nostro progetto, lungimirante.

Infine, grazie Odiniox.
Grazie per il tuo immenso lavoro qui sul sito e sulle mille altre problematiche tecniche in cui ci siamo imbattuti nel nostro percorso, sei sempre stato disponibile. Un “ti voglio bene” non basterebbe ad esprimere quanto io possa apprezzare la tua persona, perché non esistono parole in grado di farlo.

Grazie a tutti voi per essere stati parte di questo 2017, anche solo leggendo un articolo o passando qualche minuto del vostro tempo su uno dei nostri video su Youtube.
Grazie, davvero.


Ci aspetta un 2018 carichissimo, gente, tenetevi pronti e, nel frattempo, buone feste a tutti.

hacke